Dettagli Recensione
Francesca
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Isteroscopia
Appena fatta isteroscopia con polipectomia con la Dott.ssa Giada Almirante: brava, delicata, professionale.
Bravissime anche le sue collaboratrici.
GRAZIE!
Patologia trattata
Polipectomia.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Ciao, ti posso chiedere com'è stato l'esame: durata, sedazione, dolore, tempi...
Grazie!
Grazie!
Ciao, è durato meno di mezz'ora. Nessuna sedazione e nessun dolore, solo un leggero fastidio, come quando hai il ciclo. Non ho sentito nulla, nemmeno quando hanno tolto il polipo che comunque era piccolino, circa 1.5 cm. Nei due giorni seguenti ho avuto delle leggere perdite ematiche, ma è normale.
Grazie mille!
Ciao Francesca,
ma nel tuo caso hai effettuato un'isteroscopia operativa in day hospital o una isteroscopia diagnostica? Te lo chiedo perchè qualche mese fa mi hanno trovato un polipo durante un'isteroscopia diagnostica e ora sono in lista per un'isteroscopia operativa con polipectomia da fare in day hospital al San Raffaele.
Posso inoltre chiederti quanto tempo hai dovuto aspettare da quando ti hanno messo in lista?
Grazie mille,
Pamela
ma nel tuo caso hai effettuato un'isteroscopia operativa in day hospital o una isteroscopia diagnostica? Te lo chiedo perchè qualche mese fa mi hanno trovato un polipo durante un'isteroscopia diagnostica e ora sono in lista per un'isteroscopia operativa con polipectomia da fare in day hospital al San Raffaele.
Posso inoltre chiederti quanto tempo hai dovuto aspettare da quando ti hanno messo in lista?
Grazie mille,
Pamela
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute