Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Visita diabetologica

Ho effettuato una visita diabetologica in data 2/2/2022 in solvenza. Affetto da diabete mellito dal 2016 e curato ottimamente dalla Dottoressa Lucilla Monti, non disponibile per l’appuntamento, mi è stato assegnato di default e senza preavviso il Dr. Piatti.
Ho avuto a novembre un picco glicemico a 300, dopo un lunghissimo periodo di buona normalità dei valori. Ho ritenuto opportuno un controllo. Il Dr. Piatti, con toni molto poco cortesi e infastidito dall’assenza di esami clinici recenti (gli ultimi risalgono a febbraio 2021), ha immediatamente affermato che nulla poteva fare per aiutarmi e curarmi. Mi ha prescritto esami clinici e visita diabetologica in regime di SSN, mi ha fatto il test glicemico e dopo aver negato l’aggiornamento del piano terapeutico in esenzione, sostenendo che ciò spetta al medico di base, mi ha invitato ad uscire. Sono rimasto sconcertato da questo atteggiamento, ancor più sapendo che il reparto di Medicina diabetologica è una eccellenza in Lombardia. Un atteggiamento a mio avviso non giustificato dalla assenza di referti clinici recentissimi. Per una visita prenotata a novembre e in solvenza, non ci sono ulteriori commenti..!

Patologia trattata
Diabete tipo 1.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
13 Agosto, 2022
L'ambulatorio diabetologo che era un eccellenza ai tempi della Dott.ssa Monti, che era bravissima, è peggiorato tantissimo! Ogni volta un diabetologo diverso perché il precedente non c'è più. L'ultimo (di cui preferisco non fare il nome) molto sbrigativo e, dato che gli esami andavano bene … "veda lei se andare avanti a prendere Metformina". Io?? Ma scherziamo?! E mi ha liquidato in pochi minuti. Senz'altro cambierò ospedale di riferimento.
1 risultati - visualizzati 1 - 1