Dettagli Recensione
Alessandra
Voto medio
2.0
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Delusione
Dopo tutti i vari colloqui a pagamento con la dottoressa Politi nell'attesa di un ricovero per disintossicazione da sostanze, oltre ad altri disturbi di personalità, avendo fatto ben presente la mia situazione, dopo soli 3 giorni di ricovero, a causa di miei atteggiamenti aggressivi (però solo a livello verbale) sono stata letteralmente sbattuta fuori sentendomi anche dire che non sapevano come potermi aiutare, dichiarando inoltre la mia completa lucidità al momento della dimissione.
Patologia trattata
Disintossicazione da sostanze e disturbi di personalità.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Alessandra, hai poi trovato una soluzione? Anche io al Turro (non ricoverata) non ho risolto nulla..
Oggi avrei dovuto vedere la dottoressa Politi in sostituzione alla dottoressa Ferrari. Ho aspettato dalle 13.20 fino alle 14.10 scoprendo che la dottoressa era andata via, ma a parole sue “ho aspettato 30 minuti e ho controllato in sala d’attesa”. Non ho ricevuto scuse e nemmeno la richiesta se avessi bisogno del giustificativo (almeno questo visto il permesso preso). Essendo passata dalla Ferrari alla Politi, non avevo la ricetta per l’accettazione e quindi lei si è giustificata così (nessuno mi ha detto che avrei dovuto farla, più volte visto gli spostamenti mi sono presentata senza accettazione passando in seguito alla visita)… la svista può succedere a chiunque, ma se io avessi avuto urgenza nel cambiare i farmaci, cosa avrei potuto fare?
Purtroppo non ho trovato altre soluzioni di breve durata ed efficaci a livello fisico per la dipendenza da oppiacei (qualcosa di efficace fisicamente e dalla durata breve per non rischiare di compromettere il lavoro).
Certo che se ti sbattono fuori da un ospedale psichiatrico per uno scatto di rabbia... uno dove dovrebbe andare a farsi curare?
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute