Dettagli Recensione
Steffanoni Riccardo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
ADENOMA IPOFISARIO
Un sentito ringraziamento al Dott. Pietro Mortini, al Dott. Marco Losa e a tutto il reparto di Neurochirurgia. Operato a Marzo 2021 di macroadenoma ipofisario dal Dott. Mortini - in seguito seguito dal Dott. Losa - l'intervento è perfettamente riuscito, salvando l'ipofisi, risultata in seguito perfettamente funzionante. A luglio sono stato dichiarato guarito dal Dott. Losa, e in accordo farò i controlli annuali.
Grazie a loro mi sono sentito tranquillo sia nell'affrontare l'intervento che nel post operatorio. Un grazie in particolare al Dott. Losa per come mi è stato vicino e per i consigli dati.
Patologia trattata
ADENOMA IPOFISARIO.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Grazie al dottor Marco Losa, mio marito ha effettuato oggi la Gamma knife e spero che sia andato tutto bene.
11 anni fa fu operato per adenoma ipofisario e ora è ricomparso di nuovo. Ma so che siamo in buone mani.
Grazie per ora a tutti.
11 anni fa fu operato per adenoma ipofisario e ora è ricomparso di nuovo. Ma so che siamo in buone mani.
Grazie per ora a tutti.
Ciao, anche io ho un adenoma ipofisario e vorrei sapere come dovrei fare per avere maggior informazioni per poter parlare con qualcuno e spiegare tutta la situazione.
Grazie.
Grazie.
Salve Giulia, posso consigliarle di fare tranquillamente la visita presso il San Raffaele dal Dott. Mortini, sono certo che riuscirà a darle tutte le risposte di cui ha bisogno.
Saluti,
Riccardo
Saluti,
Riccardo
Sono stata operata anch'io di asportazione di adenoma ipofisario, dal dott. Mortini, e seguita dal dott. Marco Losa.
Gentilezza, umanità e professionalità al top!
Gentilezza, umanità e professionalità al top!
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute