Dettagli Recensione
DOTT. BONDI MEDICO ECCELLENTE!
Sono stata operata il 10 settembre 2021 dal dott. Stefano Bondi per un adenoma pleomorfo alla parotide sinistra, situato nel lobo profondo e quasi attaccato al nervo facciale. Dopo diversi consulti, presso l'oncologico di Bari, l'ospedale borgo Trento di Verona, ed ovviamente il s. Raffaele di Milano, il responso è stato sempre lo stesso: dovevano asportarmi tutta la parotide per poter preservare il nervo facciale, con conseguente depressione della guancia e cicatrice sul collo. Sono entrata piangendo in sala operatoria ed ho chiesto al dott. Stefano Bondi di fare il possibile per preservare il nervo facciale e al tempo stesso minimizzare i problemi estetici. L'intervento è perfettamente riuscito, visto che sin da subito il nervo facciale non ha riportato alcun deficit e, fortunatamente, non è stato necessario asportare tutta la parotide, conservando pertanto la simmetria del volto. Che dire, il dott. Bondi è un mago del bisturi ed ha anche una spiccata sensibilità sia verso i pazienti che verso i parenti dei pazienti. Ringrazio inoltre tutto lo staff al completo: infermieri e medici che mi hanno fatto i controlli e le medicazioni, perché si vince sempre in squadra!
N. B.: solo un appunto: mettete le zanzariere alle finestre per evitare di fare notti in bianco per via delle zanzare. Per il resto è tutto ok, l'ospedale sembra un hotel a 5 stelle con pavimento effetto parquet e bagni in marmo!
Commenti
Grazie mille.
Però c'è stato qualche problema, compreso il Covid, altrimenti i tempi di attesa sono molto più brevi. A me dissero che sarei stata chiamata dopo circa 4 mesi.
Le consiglio di chiamare l'ospedale per accelerare i tempi.
Altri contenuti interessanti su QSalute