Dettagli Recensione
Gamma Knife
Dopo otto mesi di nevralgie causate da un meningioma, credo di aver risolto il mio problema grazie al neurochirurgo Dott. Jody Filippo Capitanio, alla sua professionalità e disponibilità che mi hanno permesso in poco tempo di sottopormi ad una seduta di radiochirurgia stereotassica, seguendomi in tutti i passaggi della stessa, spiegandomi in modo chiaro le fasi e i risvolti della terapia. Davvero mi sono sentita una persona e non un numero...
Arrivata in reparto Gamma Knife alle 7.00 del mattino, mi ha accolto il Dott. Camillo Ferrari, anch’egli neurochirurgo molto competente e disponibile che ha seguito passo passo la terapia, con la collaborazione del Dott. Pierfrancesco De Domenico, molto disponibile e professionale, dal fissaggio del casco alla pianificazione e esecuzione del trattamento sino alla dimissione.
Ringrazio di cuore anche i 3 angeli, le infermiere dedicate alle attività di preparazione e assistenza terapia, sempre con il sorriso e la consapevolezza di renderci questo momento il più tranquillo e sereno possibile.
Colazione e pranzo somministrati ottimi, tutto eccezionale.
La forte umanità di tutta l’equipe e il lavoro di squadra hanno reso la terapia fruibile in modo sereno e distaccato.
Infinite grazie a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute