Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE!!!

ECCELLENZA, PROFESSIONALITA’, COMPETENZA, UMANITA’, EMPATIA contraddistinguono il Prof. Aldrighetti e la sua fantastica equipe, tra cui ringrazio in particolar modo la dott.ssa Federica Cipriani e la dott.ssa Francesca Ratti.
Grazie alla meticolosità e tempestività del Prof. Aldrighetti nell’indagare una lesione epatica sospetta, risultata poi essere un angioma, mi sono state inaspettatamente riscontrate delle metastasi linfonodali di carcinoma.
L’intervento effettuato abilmente in robotica ha consentito l’asportazione delle suddette metastasi, altrimenti difficilmente raggiungibili, ed un decorso postoperatorio più semplice, “risparmiando” le strutture limitrofe alla zona operata, riducendo il dolore e garantendo una più celere ripresa alle normali attività.
Nel periodo della pandemia in cui riuscire a contattare le strutture ospedaliere è assai arduo, poter contare su un canale diretto col Prof. Aldrighetti e la sua equipe per qualsiasi necessità è ed è stato confortante e rasserenante.
Non finirò mai di essere riconoscente al Prof. Luca Aldrighetti ed alla sua equipe!
Un ringraziamento speciale a Pergy, che mi ha seguito quotidianamente e continua tutt’oggi a seguirmi a casa con zelo e affetto, facendomi sentire sempre accudita.

Patologia trattata
Angioma epatico, metastasi linfonodali retroportali di carcinoma.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine