Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

4.0

Sequestro polmonare intralobare

Mi sono trovata benissimo con il prof. Giampiero Negri, persona prima di tutto di grande umanità.
Sono stata operata in piena pandemia Covid-19, quando la vicinanza dei familiari non era consentita. Lui si è dimostrato sempre disponibile per qualsiasi spiegazione e per qualsiasi timore, dandomi forza e coraggio. Oltre alla grande umanità, si aggiungono la professionalità e la competenza dimostrate da lui e da tutto lo staff.
Un grazie di cuore anche ad Angelo Carretta e Marco Giuliani presenti durante l'intervento.
Concludo ringraziando tutti gli infermieri e OSS che mi hanno coccolato dal primo giorno di degenza.
Grazie a tutti voi che avevate trattato questa patologia rara con grande maestria.

Patologia trattata
Sequestro polmonare intralobare.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Lorenzo
06 Febbraio, 2022
Buongiorno Silvia,
ringrazio per la testimonianza che lasci per i pazienti con analoga problematica. Da anni cerco informazioni aggiuntive.
Spero tu possa leggere e rispondere a questo messaggio, poichè anche io dovrei subire l'asportazione del Sequestro Polmonare (in particolare lobo sinistro inferiore, sequestro intralobare).
La mia domanda è: a distanza di mesi dall'intervento, sapresti dire di quanto si perde la capacità respiratoria? Ovvero quali sono le cose che si hanno poi difficoltà a fare (intendo ovviamente trascorso il periodo post-operatorio, dopo mesi) o che non si riescono piu' a fare come prima?
Grazie per l'attenzione.

Lorenzo
1 risultati - visualizzati 1 - 1