Dettagli Recensione
Sequestro polmonare intralobare
Mi sono trovata benissimo con il prof. Giampiero Negri, persona prima di tutto di grande umanità.
Sono stata operata in piena pandemia Covid-19, quando la vicinanza dei familiari non era consentita. Lui si è dimostrato sempre disponibile per qualsiasi spiegazione e per qualsiasi timore, dandomi forza e coraggio. Oltre alla grande umanità, si aggiungono la professionalità e la competenza dimostrate da lui e da tutto lo staff.
Un grazie di cuore anche ad Angelo Carretta e Marco Giuliani presenti durante l'intervento.
Concludo ringraziando tutti gli infermieri e OSS che mi hanno coccolato dal primo giorno di degenza.
Grazie a tutti voi che avevate trattato questa patologia rara con grande maestria.
Commenti
ringrazio per la testimonianza che lasci per i pazienti con analoga problematica. Da anni cerco informazioni aggiuntive.
Spero tu possa leggere e rispondere a questo messaggio, poichè anche io dovrei subire l'asportazione del Sequestro Polmonare (in particolare lobo sinistro inferiore, sequestro intralobare).
La mia domanda è: a distanza di mesi dall'intervento, sapresti dire di quanto si perde la capacità respiratoria? Ovvero quali sono le cose che si hanno poi difficoltà a fare (intendo ovviamente trascorso il periodo post-operatorio, dopo mesi) o che non si riescono piu' a fare come prima?
Grazie per l'attenzione.
Lorenzo
Altri contenuti interessanti su QSalute