Dettagli Recensione
Lisa
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Elogi per il dott. Barbieri Diego
Il dott. Barbieri Diego è un ottimo medico, sia dal punto di vista professionale che umano.
Costantemente presente, e con una grande capacità di metterti a tuo agio, ti accompagna sin dal primo momento in cui vieni ricoverata, fino alla completa guarigione.
Fra tanti molto bravi, sono contenta di aver scelto il migliore.
Patologia trattata
Settoturbinoplastica + FESS bilaterale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
L'operazione l'hai fatta in privato? perchè io appena mi sono ricoverata in SSN ho visto solo specializzandi e in sala operatoria il chirurgo neanche si è presentato, e non l'ho visto per tutto il giorno del ricovero. Ho saputo il nome solo al momento della dimissione.
Però nel complesso non posso dire che non sia gentile e umile.
Però nel complesso non posso dire che non sia gentile e umile.
Io sono in attesa per essere operata con il SSN (le visite le ho fatte tutte privatamente con il prof. Trimarchi). Tu quanto hai dovuto attendere prima dell'operazione?
Grazie,
una mamma.
Grazie,
una mamma.
Guarda, io feci la visita privata con il professor Bussi e ho atteso 1 anno e mezzo prima che mi chiamassero in SSN. E ti dico di più, non mi ha operata lui, ma il dottor Barbieri.
Quanto hai pagato le visite private con Trimarchi?
Grazie :)
Grazie :)
Salve, posso chiederLe alla fine quanto ha dovuto aspettare prima di essere chiamata per l’intervento?
Sono in attesa anche io e vorrei capire più o meno che tempo d’attesa hanno..
Grazie, cordiali saluti.
Sono in attesa anche io e vorrei capire più o meno che tempo d’attesa hanno..
Grazie, cordiali saluti.
Buongiorno. Anche mio marito è in attesa di essere operato con SSN. Ormai è trascorso un anno e mezzo dalla visita.. Mi avevano detto fine anno. Voi sapete se è possibile contattare la struttura e avere maggiori informazioni? Grazie mille.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute