Dettagli Recensione
Un Grazie di cuore a tutti
Un grazie infinito a tutti.
A mio padre a marzo 2018 era stato diagnosticato un nodulo tumorale al fegato e, dopo vari consulti presso gli ospedali dell'asl imperiese e savonese, ci è stato consigliato di consultare il dottor Aldrighetti.
Prima del consulti papà era molto demoralizzato, ma devo dire che la professionalità, l'umanità, la disponibilità del dottor Aldrighetti ci hanno reso tutto più semplice.
A dicembre 2018 papà è stato operato. L'intervento è riuscito benissimo e siamo stati seguiti molto premurosamente da tutto lo staff di medici e infermieri. Siamo stati seguiti nel post operatorio in maniera eccellente con messaggi e telefonate. Ogni dubbio che avevamo è stato chiarito subito grazie alla disponibilità di tutti; in particolar modo un ringraziamento speciale a Pergi, alla dottoressa Francesca Ratti ed alla dottoressa Federica Cipriani che ci hanno seguito scrupolosamente in ogni momento portandoci aiuto e conforto in un momento poco facile.
Papà ha avuto bisogno di un altro intervento a novembre del 2019 con lo stesso identico trattamento del primo... DI NUOVO PROFESSIONALITÀ, DISPONIBILITÀ E UMANITÀ.
Un grazie sincero al dottor Aldrighetti e a tutta la sua equipe di dottori e infermieri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute