Dettagli Recensione
Tiziana
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie Prof.Mortini
Operata a settembre 2019 per un meningioma della clinoide anteriore dal Prof. Mortini, ringrazio di tutto cuore tutta la sua equipe, a partire dai medici, Dott. Nicola Boari e altri che hanno collaborato alla riuscita dell'intervento (purtroppo non mi ricordo più i loro nomi). Segnalo inoltre la grande professionalità e umanità che ho trovato in terapia intensiva. L'intervento ha avuto esito positivo senza complicanze nel post operatorio. Consiglio vivamente a chi purtroppo dovrà affrontare questo tipo di intervento, di rivolgersi ad occhi chiusi all'ospedale San Raffaele di Milano e di affidarsi alle mani d'oro del Prof. Pietro Mortini.
Patologia trattata
Meningioma clinoide sx.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Salve, posso chiederle più informazioni? Come posso contattarla?
Questa è la mia email, grazie!
Karmen-gre@libero.it
Questa è la mia email, grazie!
Karmen-gre@libero.it
Salve, potrei sapere quanto ha dovuto attendere per essere chiamata per l'intervento?
Grazie.
Grazie.
Io quando ho fatto la prima visita con il prof. Mortini, i tempi di attesa erano di circa 9 mesi con il sistema sanitario nazionale o di circa 1 mese se uno aveva l'assicurazione, quindi ho fatto privatamente. I tempi di attesa variano a seconda della grandezza o della gravità dell'intervento da affrontare.
Ora con la situazione del Covid non ho davvero idea dei tempi. Sono a sua completa disposizione per darle ulteriori informazioni!!
Tiziana
Ora con la situazione del Covid non ho davvero idea dei tempi. Sono a sua completa disposizione per darle ulteriori informazioni!!
Tiziana
Mi perdoni la domanda. Chiedo se Mortini l'ha operata con il S.S.N. oppure no.
Grazie.
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute