Dettagli Recensione
Insoddisfatta delle modalità
Mi sono recata dal professore per poter avere un ulteriore consulto, essendo in un momento per me delicato in cui devo decidere se affrontare o meno un intervento, o se vi siano altre soluzioni valutabili.
Si sa che la sanità ha un costo, e pertanto pago 250 euro. Dopo aver atteso 1 ora e mezza il ritardo (ma ok può succedere), mi riceve per una prima visita che in tutto è durata un quarto d'ora, fornendomi risposte un po' generiche che non mi hanno poi esaurito del tutto nelle mie domande. Al termine, essendo in attesa di ulteriori referti, restiamo che lo avrei contattato così da decidere se diventare sua paziente o comunque ascoltare un suo parere. Inoltro tutto via email perchè reperirlo per telefono è impossibile. Bene, ma poi il nulla... dopo una settimana nessuna risposta...
L'unico documento che ho in mano sono 3 righe scritte a penna con calligrafia illeggibile per chiunque e nessuna traccia recuperabile nei loro computer interni.
Se questo è il risultato di 250 euro di visita beh, forse avrei evitato di recarmi fino a Milano!!!
Commenti
Il telefono però squilla sempre a vuoto, l'unico umano che risponde a voce è la centralinista del S. Raffaele o la segretaria di Mortini, gentilissima, ma dice solo che riferirà al professore. Mando due email al prof. Losa, non risponde.
Le manda unae mail mia figlia, a lei risponde, bontà sua, dicendo che in pratica riescono a operare solo coloro che hanno un deficit di campo visivo (ma Mortini non sapeva a giugno che erano messi così male?). Morale: il 20 novembre mi rivolgo al prof. Mazzatenta a Bologna, ospedale Bellaria, che ieri (neanche 1 mese di attesa) mi ha operato brillantemente: oggi già cammino e come vede scrivo. Ospedale che raccomando, immerso nel verde, con camere ampie. Tutto il personale è altamente qualificato e gentile, molto attento alla cura dell'igiene di pazienti e visitatori. Il prof. Mazzatenta è persona molto seria e preparata, oltre che umanamente disponibile.
Altri contenuti interessanti su QSalute