Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Angeli custodi

Quando mi hanno diagnosticato nell’ottobre 2016 un tumore giovanile al retto al terzo stadio avanzato, non avrei mai potuto pensare di conservare un bel ricordo dei medici che me lo hanno curato... Mi sono trasferita a Milano dalla Sardegna e sono riusciti con una terapia neoadiuvante di chemio e tomoterapia a ridurre totalmente il tumore; poi mi hanno fatto il primo intervento con confezione stomia, quindi l’altro per ricanalizzarmi seguita da un’altro ancora per una complicazione. Il prof. Riccardo Rosati, nonostante fosse fuori citta’ nella giornata della festa del lavoro, si è precipitato in piena notte ad operarmi d’urgenza. Ringrazio non solo lui, ma tutta la equipe ed il sig. Serra, che continua a rendersi disponibile ad ogni mia richiesta! Continua ad essere un piacere fare qui i controlli e sapere che, in caso di recidiva, io sia comunque nelle loro mani.

Patologia trattata
Adenocarcinoma retto 3° stadio avanzato.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Sara
08 Settembre, 2022
Ciao Roberta, posso domandarti come è andata con l'intervento e come stai ora? A mio marito hanno diagnosticato un carcinoma squamocellulare alla fine del retto. Siamo seguiti al policlinico di Monserrato, siamo di Cagliari. Dovrebbe iniziare la chemioterapia e radioterapia, ma lui ha paura che possa arrivare ad una stomia. Nel tuo caso com'è andata? Grazie infinite.
1 risultati - visualizzati 1 - 1