Dettagli Recensione
Gamma Knife - assistenza inesistente
Ho subìto intervento Gamma knife il 3 aprile e non ho mai incontrato lo staff medico, ma solo infermieri che mi hanno sottoposta alla preparazione e supportata successivamente. Sono stata in reparto una notte senza ricevere alcuna visita da un medico di neurochirurgia nel post intervento; alle dimissioni dall’ospedale ho cercato personalmente per i reparti il Prof. Mortini per avere un riscontro sul risultato dell’intervento, visto che a pagamento avevo fatto diverse visite da lui alla Clinica Di Roma, e mi ha liquidata in corridoio dicendo che non dovevo aspettarmi di avere un colloquio con lui e che non mi era dovuto visto che ero stata sottoposta con l’Asl all’operazione.
Al mio ritorno a Roma ho riscontrato forti giramenti di testa, debolezza generale e difficoltà a riprendere i normali ritmi di vita. A distanza di 10 giorni ho contattato il numero di Milano definito ‘per urgenze’ a cui però nessuno risponde. Dopo giorni riesco a parlare con una operatrice che mi dice semplicemente di recarmi in pronto soccorso, senza rassicurarmi se le conseguenze riscontrate possono definirsi normali in un iter post operatorio o meno.
Lasciata senza assistenza pre e post operatoria.
Ad oggi non so le conseguenze che avrà l’intervento sulla mia vita, ma sono molto preoccupata vista la totale inesistenza di assistenza.
Commenti
Io ho scoperto un meningioma e sono davvero molto spaventata, sono alla ricerca di bravi professionisti per essere seguita, sono di Roma, pensi che valga la pena venire a Milano per farmi vedere dal Prof. Mortini? Perchè oltre un medico bravo, serve anche una persona che ti supporti umanamente.
Ti sarei grata se mi rispondessi, la mia mail è questa:
woman57@hotmail.it
Personalmente, vista l'esperienza di mio marito per tante situazioni con Mortini che non elenco, io mi rivolgerò all'Istituto Besta. Sperando in bene. Il mio indirizzo di posta.
marinorosanna1@gmail.com
Un abbraccio.
Altri contenuti interessanti su QSalute