Dettagli Recensione
Efficienza e cortesia
Il Prof. Pietro Mortini e il suo staff rappresentano quella che io chiamo l’eccellenza italiana. Io e mio marito abbiamo affrontato questo viaggio da Roma come ultima spiaggia ed è stata la scelta giusta, peccato non averla fatta prima. L’efficienza e la cortesia dei dottori e degli infermieri ci ha davvero sorpreso. Il reparto è pulito e nuovo e i malati vengono seguiti in tutto. Anche il cibo non è niente male per essere un ospedale. Mio marito è stato operato per un meningioma con il gamma knife, tecnica di cui nessun neurochirurgo del centro o sud Italia parla nonostante sia risolutiva non solo per i meningiomi ma anche per molti tumori considerati inoperabili.
La degenza in reparto (di un solo giorno) è l’unica cosa che ha “stressato” mio marito per la presenza in stanza di altri due pazienti più gravi di lui e quindi non proprio tranquilli ma, d’altra parte, in questo ci si deve un po’ adattare.
Grazie infinite a tutti!
Commenti
Ringrazio comunque se mi potrà rispondere.
Gabriella
la visita l’abbiamo fatta a Roma a pagamento, ma tutto il resto tramite assistenza sanitaria.
Il mio contatto: karmen-gre@libero.it
Altri contenuti interessanti su QSalute