Dettagli Recensione
Luciano Bugli
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Cistectomia radicale
Sono stato operato di cistectomia radicale il 10 luglio 2018. Ringrazio di cuore tutto il reparto di urologia che mi ha assistito con grande professionalità durante il mio ricovero, particolarmente nei momenti difficili. Un grazie particolare al Dott. Federico Dehò che mi ha operato.
Patologia trattata
Neoplasia vescicale muscolo infiltrante.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Salve, a breve mio padre dovrà effettuare lo stesso intervento, posso chiederle un Suo contatto per avere maggiori informazioni?
Grazie mille.
Grazie mille.
Salve, mi scusi le chiedo una gentilezza. Mia papà ha un tumore alla vescica infiltrante. So che il San Raffaele di Milano è un centro specializzato in urologia. Posso sapere qual è l'iter da seguire per fare accedere mio papà a visita e intervento chirurgico?
La ringrazio.
La ringrazio.
Salve,
ho letto il suo commento. Vorrei farle qualche domanda in privato perché mio padre dovrebbe affrontare lo stesso intervento al S. Raffaele. Le lascio la mia email, le sarei grata se potesse scrivermi. Grazie..
marialuisa.carta@live.it
ho letto il suo commento. Vorrei farle qualche domanda in privato perché mio padre dovrebbe affrontare lo stesso intervento al S. Raffaele. Le lascio la mia email, le sarei grata se potesse scrivermi. Grazie..
marialuisa.carta@live.it
Stessa sua situazione, posso chiederle poi come ha fatto e come si è trovata?
La ringrazio.
La ringrazio.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute