Dettagli Recensione
Il Prof. Federico Biglioli
Mi era capitato di incontrare persone con il viso sfigurato, devastato, per lesioni al nervo facciale a seguito di intervento per rimozione di adenoma parotideo. Interventi effettuati con tecniche arcaiche... ed il chirurgo poi commenta "Intervento riuscito. La lesione, col tempo si rimetterà a posto! Più avanti, andrà da qualche chirurgo estetico!"
Un anno fa il linfonodo è capitato a mia figlia, a 26 anni. Cinque centimetri di diametro.
E' stata operata a Milano, al San Paolo, dal Prof. Biglioli. Rigore e professionalità di primissimo livello hanno portato all'assoluta assenza di ogni tipo di danno estetico. Dell'intervento, ormai, non è rimasta alcuna traccia.
Il consiglio che posso dare è questo: per un problema del genere, non cercate la soluzione 'sotto-casa'! Andate da chi è in grado di aiutarvi davvero.
Commenti
La invito a rivolgersi direttamente al Prof. Biglioli o alla struttura dell'Ospedale San Paolo di Milano, per una visita a cura dello stesso Professore.
Attendo una risposta, grazie mille.
Nunzia da Trinitapoli (BT)
Anna Maria
Taranto
Consiglio: parere del Maxillo_Facciale per trattamento della componente coinvolgente la parte inferiore dell'orbita con lo scopo di ridurre l'invasione neoplastica e soprattutto l'esoftalmo.
Molto cordialmente, Olariu Viorica - Milano.
Come posso contattare il dott. Federico Biglioli?
Molte grazie.
siccome non conosco Milano, dove si trova l'ospedale nel quale opera il prof. Biglioli?
Ha dovuto aspettare parecchio per l'appuntamento e l'intervento?
Grazie e buona giornata.
MG. Beccalli
Altri contenuti interessanti su QSalute