Dettagli Recensione
Emodinamica reparto di eccellenza
Sono lieto di condividere la mia recente esperienza presso il reparto di Emodinamica dell'Ospedale San Paolo di Milano, dove sono stato sottoposto a una coronografia sotto la cura attenta del Dott. Diego Salerno Uriarte e del suo eccezionale team.
La mia permanenza in questo reparto è stata un'esperienza positiva, resa memorabile dalla grande professionalità e attenzione del personale medico. Il Dott. Salerno Uriarte, con la sua competenza e dedizione, ha reso il mio percorso medico rassicurante, rispondendo con chiarezza e pazienza a tutte le mie domande e preoccupazioni.
Non posso che elogiare il team di infermieri, che ha dimostrato una straordinaria empatia e competenza nel fornire un servizio di altissima qualità. La loro premura e prontezza nel rispondere alle esigenze dei pazienti sono state evidenti, contribuendo a rendere il mio soggiorno il più confortevole possibile.
Desidero esprimere la mia sincera gratitudine per la cura impeccabile ricevuta e per la dedizione dimostrata dal Dott. Diego Salerno Uriarte e da tutto il personale del reparto di emodinamica. La vostra professionalità ha reso possibile una fase delicata del mio percorso di salute, e per questo vi sono profondamente grato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute