Dettagli Recensione

Ospedale San Paolo di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Emodinamica reparto di eccellenza

Sono lieto di condividere la mia recente esperienza presso il reparto di Emodinamica dell'Ospedale San Paolo di Milano, dove sono stato sottoposto a una coronografia sotto la cura attenta del Dott. Diego Salerno Uriarte e del suo eccezionale team.
La mia permanenza in questo reparto è stata un'esperienza positiva, resa memorabile dalla grande professionalità e attenzione del personale medico. Il Dott. Salerno Uriarte, con la sua competenza e dedizione, ha reso il mio percorso medico rassicurante, rispondendo con chiarezza e pazienza a tutte le mie domande e preoccupazioni.
Non posso che elogiare il team di infermieri, che ha dimostrato una straordinaria empatia e competenza nel fornire un servizio di altissima qualità. La loro premura e prontezza nel rispondere alle esigenze dei pazienti sono state evidenti, contribuendo a rendere il mio soggiorno il più confortevole possibile.
Desidero esprimere la mia sincera gratitudine per la cura impeccabile ricevuta e per la dedizione dimostrata dal Dott. Diego Salerno Uriarte e da tutto il personale del reparto di emodinamica. La vostra professionalità ha reso possibile una fase delicata del mio percorso di salute, e per questo vi sono profondamente grato.

Patologia trattata
Cardiopatia ischemica.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine