Dettagli Recensione
GRAZIE DOTT. RABBIOSI (rinoplastica)
Mi sono sottoposta ad intervento di rinoplastica con il dottor Dimitri Rabbiosi in seguito ad una precedente operazione riuscita male. Il dottore si è trovato a dover lavorare su un quadro clinico molto complesso, ma con risultati che hanno superato di gran lunga le mie aspettative. La capacità che ha dimostrato nel riuscire a lavorare su un naso difficile é a dir poco strabiliante e denota la sua grande bravura ed esperienza. Mi permetto di dire che è stata la scelta migliore che abbia mai fatto in tutta la mia vita. Il naso è armonioso, delicato e sembra sia nata così. La cosa incredibile è che nessuno ha mai dubitato di un possibile intervento. In passato mi sono sempre sentita a disagio e con tante insicurezze (soprattutto in seguito al primo intervento) e grazie al suo aiuto adesso sono un’altra persona, mi è letteralmente cambiata la vita. La professionalità, la disponibilità e l’attenzione ( riservatami sia prima che dopo l’intervento) del dottore sono state fondamentali ed importantissime, per questo motivo consiglierei l’aiuto del preparatissimo dottor Rabbiosi a chiunque soffrisse di insicurezze e si volesse fare del bene.
Non lo ringrazierò mai abbastanza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute