Dettagli Recensione
Giampiero Minelli
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Protesta riguardo la gestione delle prenotazioni
Ho prenotato un day hospital per il 19 settembre.
Avevo una prenotazione (precedente) per il 17 settembre (2018115367201) e volevo verificare se fosse stata cancellata.
L'interno 4340, che "risponde" solo tra le 14.00 e le 16.00, non risponde proprio.
L'ho fatto squillare piu' volte, per oltre dieci minuti, invano.
Il centralino, interpellato, ha risposto: lei ha ragione, quell'interno non (sempre) risponde, deve venire in ospedale.
Sanità Lombardia dichiara di non poter intervenire.
A 83 anni, in una città come Milano, uno si aspetterebbe di poter gestire le prenotazioni per telefono.
Patologia trattata
Di pertinenza dermatologica.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute