Dettagli Recensione
AddominoPLASTICA
Complimenti a tutto il reparto di chirurgia generale, siete stati meravigliosi.. Gentilissime le infermiere, soprattutto Letizia, sempre disponibile e gentile. Ma soprattutto i dottori sono eccellenti, grande persona il dott. Minervini -che mi ha operato il 26 di ottobre 2015- come anche il dott. Perchinunno, persone metavigliose. Vi considero i miei angeli, avete realizzato il mio sogno di avere l'addome piatto!! Questo grazie a voi. La cosa più sorprendente è la vostra simpatia che difficilmente incontri negli ospedali, soprattutto nei medici; invece mi sentivo in famiglia, davvero grazie di cuore. L'unica pecca è che mancano i bagni nelle stanze, questo è davvero scomodo.. Ma per il resto siete da cento e lode.
Commenti
Devo fare anch'io questo intervento ma non so quando mi chiameranno!!
Ho un po' di paura... Spero che vada tutto bene!!
Comunque vai tranquilla, sei in buone mani.
Grazie!
raffaellasdolfo@tiscali.it
Grazie!
Se puoi scrivimi, poi ti contatto io, grazie mille.
dopo due gravidanze mi hanno diagnosticato una distasi dei muscoli retti con ernia ombelicale. Sono stata visitata dal dott. Minervini, persona eccezionale e molto professionale. Sono stata messa in lista per l'intervento, mi hanno chiamato ad Aprile, ma non me la sono sentita!
Vorrei maggiori delucidazioni riguardo al post operatorio. Ho due bimbi di 5 e 3 anni e vorrei capire quanto tempo deve passare prima che io possa prenderli in braccio.. Mi puoi contattare privatamente? nadiaboo@gmail.com
Grazie mille, Nadia
Altri contenuti interessanti su QSalute