Dettagli Recensione
La buona sanità
Reparto anestesia e rianimazione Ospedale San Paolo - unità terapia del dolore
Resp. Dott.ssa Luisa Angiello
La buona sanità...
A volte accade di fare una ottima esperienza in contesti pubblici e non si indugia nel raccontarla. Scrivo con sincero e profondo sentimento di gratitudine per l'ambulatorio "terapia del dolore" e per la sua Responsabile - dott.ssa Luisa Angiello.
Sono trascorsi già diversi anni da quando abbiamo (io e mia madre) incrociato questa struttura e dove siamo prioritariamente accudite e, quindi, curate dal team ed, in particolare, dalla dott.ssa Angiello. Abbiamo avuto modo di constatare da subito le elevate competenze professionali ma ciò che abbiamo "portato a casa" è stata la empatica umanità, cordialità con cui siamo state accolte dalla Dottoressa e con cui siamo tuttora accompagnate nel nostro percorso. È sempre disponibile e docile nell'ascolto del malato e paziente e chiara nelle esposizioni del trattamento; pronta e puntuale per consigli terapeutici ed indicazioni comportamentali (rispetto alle affezioni fisiche) pratiche e preziose. Davvero un "angelo in corsia"!
Grazie dottoressa, di cuore.
Un apprezzamento, poi dovuto, per le ottime condizioni di igiene ambientale di tutto il reparto....ben oltre la media standard!
Pia & C.
Commenti
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute