Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

UN'ESPERIENZA TRAUMATICA

In questo luogo vige il totem- divinità- PROTOCOLLO stabilito in modo ferreo dal primario, con il quale mi sono trovata MALISSIMO, MALISSIMO, per la sua incapacità di ascoltare i parenti dei pazienti e modo perentorio di comunicare e imporre le sue decisioni mediche a persone duramente provate dalla sofferenza, senza alcuna delicatezza (a mia madre in coma vigile è stata non solo negata l'alimentazione parenterale ma, ciò che è assai più grave a mio parere, anche l'idratazione endovena, e ho ritenuto questo eticamente inaccettabile e assai discutibile, anche perché mia madre non sarebbe mai stata d'accordo). Se lo avessi saputo prima, se mi avessero informata compiutamente prima, se i medici che mi hanno convinta a portarla in Hospice mi avessero detto la verità, se non mi fossi fidata di loro, GIAMMAI avrei portato mia madre in Hospice, MAI.
La mia esperienza è negativa al massimo, mi pento mille volte di aver portata mia madre in questa struttura e dovrò convivere per tutta la vita con questo scrupolo di coscienza e trauma.

Patologia trattata
Recidiva di K all'endometrio.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Bergami Patrizia
31 Luglio, 2017
È stata anche per me una esperienza veramente traumatica, al limite della legalità.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sandra
29 Settembre, 2020
Condivido in pieno ciò che ha già commentato Lei. Anche per noi è stata un'esperienza bruttissima. Anche a mio padre, che ha trascorso lì pochissimi giorni, hanno rifiutato l'idratazione e trovo che sia una cosa molto grave. Abbiamo chiesto più volte la motivazione, ma oltre a non farci parlare direttamente con un medico, ci siamo sentiti dire cose che personalmente ho trovato assurde.
2 risultati - visualizzati 1 - 2