Dettagli Recensione
Una vergogna
Capisco che i ricoverati siano molti, che è un reparto di passaggio per poi essere ricoverati nel reparto di competenza, ma in quel reparto la dignità umana è azzerata!
I medici e le infermiere hanno troppo da fare per poter seguire i singoli casi.
I ricoverati sono tutti insieme, uomini e donne, padelle e pappagalli vengono messi senza alcuna privacy, capisco che sono ammalati, ma sono sempre persone umane!
Per quanto riguarda il cibo, devi essere fortunato ad essere servito fra i primi perchè altrimenti rimani senza!
In un giorno mia madre è stata spostata 3 volte, in corridoio, in stanza e poi nuovamente in corridoio.
Dimenticavo... a mia madre, che è autosufficiente, è stato messo un pannolone che non hanno cambiato per tutto il pomeriggio, quindi aveva lenzuola e pigiama completamente bagnati!
Commenti
Non so se sia un problema di carenza di personale o di organizzazione, quello che racconti sul cibo mi fa presupporre negligenza, perche' siccome sai quanti pazienti ci sono, devi essere in grado di porzionare il cibo. non so i motivi che hanno causato tre spostamenti in un giorno, ma e' evidente la perdita di tempo, che avrebbe potuto essere usato ad esempio per cambiare il pannolone
segnala il caso agli uffici competenti
Altri contenuti interessanti su QSalute