Dettagli Recensione
roberta scapinelli
Voto medio
1.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Son stata ricoverata che stavo bene!!
LA MIA VITA, DA QUEL MALEDETTO GIORNO (30/09/2009) che sono entrata in ospedale per risolvere i miei problemi di salute, è cambiata. L'intervento ha peggiorato la mia vita, sconvolto ogni certezza e fiducia verso le competenze mediche, che io pensavo di aver trovato!! Ho trovato solo tanta arroganza da parte del medico che mi ha operata.
Risultato finale: arteria vertebrale destra recisa...
Patologia trattata
Ernia cervicale.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Buonasera, potrei sapere in privato il nome del neurochirurgo che ha effettuato l'intervento?
Saluti.
Jessica
Saluti.
Jessica
Dato che ho un marito nella stessa condizione, volevo sapere chi è il medico con cui si è trovata male prima di andare. Grazie.
Per cortesia, potrebbe indicarmi il nome del medico che ha effettuato l'intervento? Può anche usare la mia e-mail privata: federicaolcese@yahoo.it
Grazie. Mi sarebbe di grande aiuto.
Grazie. Mi sarebbe di grande aiuto.
Io dovrei essere operata di ernia cervicale. Mi può gentilmente dire il nome del dottore che l'ha operata? Grazie.
Per cortesia, potrebbe indicarmi il nome del medico che ha effettuato l'intervento? Può anche usare la mia e-mail privata: victor185@libero.it
Buongiorno, potrebbe gentilmente comunicarmi via email il nome del medico? Grazie e in bocca al lupo per le sue problematiche, che spero miglioreranno.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute