Dettagli Recensione
Endometriosi non identificata
Sono andata nella clinica specializzata per l'endometriosi, causa sospetta endometriosi per vari sintomi e problemi, sono entrata e mi sono trovata dei medici molto giovani (nessun professore), specifico che ho dovuto aspettare mesi per questa visita che reputavo importante in quanto come reparto me lo avevano consigliato, mi fa l'ecografia una ragazza che non riusciva a vedere bene, allora da l'aggeggio dell'ecografia a un ragazzo e me lo mette, mi guarda e dice che non ho niente. Io dicevo strano che non ho niente sto così male, dolori atroci mentre mi facevano l'ecografia, risultato mi dicono che non ho niente e che non ho l'endometriosi, mi fa vedere anche l'immagine di un endometriosi per paragonarla e mi dice dovrebbe essere così. Non mi arrendo perché capisco che qualcosa non va. Vado da un professore privato molto esperto e vede che ho l'endometriosi e l'adenomiosi. Mi fa fare la risonanza magnetica per confermare il tutto, e ho l'endometriosi di 11 mm. Ci vorrebbe più competenza, e in questi casi essere seguiti anche da un professore nella visita dell'ospedale. È stata una esperienza pessima con sbagliati risultati.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute