Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Degenza mamma da 25.8.2024 a 11.9.2024

Dopo accesso in Pronto Soccorso, dell'ospedale San Martino di Genova, mia mamma è stata ricoverata dal 25.8.2024 all'11.9.2024 nel reparto di Medicina interna al X piano Levante del Monoblocco (Direttore dott. Paolo Moscatelli).
La diagnosi di partenza era polmonite bilaterale e sindrome coronarica.
In detto reparto è stata seguita con evidente attenzione e continuità e ha ricevuto eccellenti cure mediche e prestazioni infermieristiche e sanitarie.
Anche tenendo conto della grave patologia ematologica di cui già soffriva la paziente, nulla è stato trascurato anche mediante la richiesta e lo svolgimento di numerose consulenze specialistiche interne al nosocomio.
L'esito è stata la piena guarigione di mia mamma e la dismissione in buone condizioni generali.
Di ciò voglio ringraziare anzitutto il menzionato direttore dott. Moscatelli, sempre presente in corsia e spesso incontrato durante visite di controllo effettuate direttamente di persona nella stanza di mia mamma.
Enorme gratitudine voglio riservare alle dottoresse Marina Corbo, Maria Paola Segalerba e Anna Carla Remagnino, che hanno avuto direttamente in carico la paziente e che hanno assicurato l'ottimo e riuscito trattamento medico già sottolineato. Le stesse, inoltre, sono state sempre disponibili e precise nel rapportarsi con noi familiari.
Un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico e agli operatori sanitari che hanno sempre garantito un'assistenza efficiente e reso la permanenza in ospedale tranquilla e serena.
Una particolare nota di merito all'infermiera Laura, sempre disponibile, professionale e premurosa.

Patologia trattata
Polmonite bilaterale e sindrome coronarica su paziente immunodepresso per linfoma
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine