Dettagli Recensione
Nefrologia nono piano- Dott. Antonio Sanna
Il reparto al quale mi riferisco e` Nefrologia sita al nono piano levante del monoblocco. mia madre e` entrata con una insufficienza renale, ha rischiato di perdere un rene per una biopsia andata male ed ora sta malissimo a causa di un virus ospedaliero, contratto forse attraverso il catetere per la dialisi.
Lamentandomi del livello di umanizzazione all'interno del reparto che, fatta qualche eccezione (in primis il dott. Sanna), è disarmante.., a seguito colloquio con Caposala del reparto Nefrologia Legante (Degenze) del monoblocco, i risultati hanno superato le più rosee aspettative e mia madre è ora trattata con grande cura e disponibilità da parte di TUTTI gli infermieri del reparto. Grande accelerazione ha anche avuto l'interazione tra il Dott. Antonio Sanna e l'IST che si occuperà della radioterapia a scopo pagliativo affinchè mia madre possa vivere dignitosamente e con minor sofferenza possibile il tempo che le resta da vivere. Così deve funzionare un reparto ospedaliero efficiente, funzionale e rispettoso della dignità dei pazienti. Grazie.
Commenti
Chiamate con il termine giusto un camice bianco.
DOTTORE \ medico.
Altri contenuti interessanti su QSalute