Dettagli Recensione

Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Grande competenza e umanità

Ho conosciuto il professor Andrea Bacigalupo nel 2017, dopo che mi fu diagnosticata una mielofibrosi all’età di 42 anni. Ho subito apprezzato la sua grande umanità, che difficilmente fino ad allora avevo trovato in una persona di così grande conoscenza da avvicinarsi ad uno scienziato. Il professor Bacigalupo e tutto lo staff mi hanno accompagnata in questo percorso, che all’inizio mi sembrava una montagna insormontabile, e mi hanno dato speranza, forza e fiducia e... alla fine mi hanno guarita, grazie a trapianto di midollo osseo da fratello compatibile.
GRAZIE.

Patologia trattata
Mielofibrosi.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Sonia Mancini
23 Gennaio, 2021
Gent.ma Ilaria,
leggendo la sua recensione noto che è stata fatta in data 22 gennaio 2021 e questa data mi pone dei dubbi.
Poiché parla del prof. Bacigalupo , che da alcuni anni non opera più al S. Martino, mi chiedo se lei ha fatto il trapianto quando il professore operava ancora lì, quindi seguita da lui, oppure il prof. Bacigalupo è stato solamente un suo consulente che ha seguito da lontano il suo trapianto, considerato che ora lui è al Gemelli di Roma.
Chiedo tutto ciò in quanto anch'io dovrò fare il trapianto per mielofibrosi e considero il professore il massimo esperto in Italia relativamente ai trapianti.
Quanto prima farò una visita con lui ma, non essendo più lui a Genova, non so proprio a quale centro affidarmi.
Ringraziandola per una sua risposta, la saluto cordialmente.
Sonia Mancini
1 risultati - visualizzati 1 - 1