Dettagli Recensione
Rita
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccezionale
Sono veramente bravi e umani, reparto eccellente quello di Neurochirurgia del San Marco di Catania!
Io sono stata operata dal primario Prof. Giuseppe Barbagallo, che è bravissimo. Avevo letto il suo curriculum prima di farmi toccare e i miei famigliari si erano informati a loro volta, dicendomi che meglio di lui non c'è!
Ed è proprio così!
Faccio i miei complimenti al reparto, ai dottori e soprattutto al Barbagallo, nonchè agli infermieri e a tutto il resto dello staff, tutti gentilissimi, degli ANGELI. BRAVI veramente, grazie a voi sono ora qui a raccontarlo...
Patologia trattata
Cisti colloide terzo ventricolo.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao Rita, ho scoperto di avere una cisti colloide e cerco qualche bravo dottore che mi aiuti..
Puoi scrivermi? Puoi consigliarmi?
Ti ringrazio.
Puoi scrivermi? Puoi consigliarmi?
Ti ringrazio.
Ciao! Con la mia esperienza ti consiglio a San Marco il primario del reparto neurochirurgia, è davvero in gamba... ed anche i dottori. Il primario si chiama Barbagallo Giuseppe.
Fidati, poi mi farai sapere!! Anch'io avevo paura, essendo il mio tumore alla testa è molto delicato, ma li ringrazierò per tutta la vita!! Fammi sapere, ciao e buona fortuna.
Fidati, poi mi farai sapere!! Anch'io avevo paura, essendo il mio tumore alla testa è molto delicato, ma li ringrazierò per tutta la vita!! Fammi sapere, ciao e buona fortuna.
Spero di averti aiutato, forza e coraggio!!
Quanto era grande la tua cisti?
Se ti va di scrivermi, la mia email è: sonnypf@libero.it
Grazie!
Se ti va di scrivermi, la mia email è: sonnypf@libero.it
Grazie!
Scrivimi tu: cacciatorerita81@gmail.com
Ti aspetto!
Ti aspetto!
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute