Dettagli Recensione
Prof. D'angelo di nome e di fatto
Siamo usciti dal pronto soccorso dell'ospedale di Taranto, nel gennaio 2009, con una diagnosi per mia mamma che non lasciava scampo: metastasi al cervello (probabilmente provenienti da carcinoma alla mammella). In preda alla disperazione provo a contattare il prof. D'Angelo al suo numero ambulatoriale di Casa Sollievo: miracolosamente risponde! Gli leggo il referto e immediatamente mi dice di metterci in viaggio e che al nostro arrivo avremmo trovato tutto già disposto. Così è stato. Arrivati in tarda serata, ci hanno accolto conoscendo già la nostra situazione. Due giorni dopo mia mamma era in sala operatoria per l'asportazione della metastasi.
A Taranto non le avevano dato nessuna possibilità di sopravvivenza, dicendoci che probabilmente non ce l'avrebbe nemmeno fatta ad arrivare viva a San Giovanni Rotondo. Oggi, a distanza di 7 anni e mezzo, è ancora con noi, seppur con delle limitazioni fisiche di cui eravamo stati messi a conoscenza.
Uomo di poche parole, di una serietà e competenze uniche, puntualissimo in ogni controllo, prima semestrale, poi annuale. E' l'unica persona che dobbiamo ringraziare per poterci vivere ancor oggi mia madre. E' stato, ed è il nostro Angelo.
Grazie.
Commenti
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute