Dettagli Recensione
Glioblastoma di 4° grado
A dicembre 2013 vengo ricoverato per una recidiva di astrocitoma anaplastico che già a novembre misurava 3 cm...
Dopo una settimana di degenza senza esami, mi rimandano a casa per far posto a un sessantenne dicendomi che non c'era posto in sala operatoria fino a gennaio...
Successivamente vengo ricoverato a gennaio, dopo che il tumore è cresciuto e ho perso l'uso del braccio sinistro e della gamba sinistra... Tra medici che non ti dicono nulla e persone che arrivavano e in 3 giorni facevano sia gli esami che l'intervento, si arriva a fine gennaio, data in cui il dott. D'Angelo mi propone di tornare a casa qualche giorno. I quel momento perdo la pazienza e ho una reazione emotiva dovuta allo stress, e comincio a far volare il vassoio del pranzo per tutto il reparto... Dopo minaccia di querela, chiedo il foglio di dimissione per recarmi in un altro centro, e magicamente esce un posto in sala operatoria per il giorno dopo.... Comunque dopo un mese scopro che in testa avevo ancora 6 CM. DI TUMORE!!!!! Attualmente mi avvio verso il terzo intervento in un altra struttura, per cercare di recuperare l'uso del braccio e della gamba sinistra
Commenti
Teresa
Altri contenuti interessanti su QSalute