Dettagli Recensione
INFERTILITA' ACCERTATA ED ENDOMETRIOSI
In seguito ad infertilità accertata dal Dott. Flamigni a Bologna dopo una serie di indagini ginecologiche durate 10 anni tra Ginecologi di strutture pubbliche e private di Lanciano-Chieti-L'Aquila- Bologna, eseguita con successo applicazione della "tecnica con il tubetto benedetto da Padre Pio" (non conosco il termine medico della procedura) dal Prof. Pavone, con risultato di una gravidanza (Valentina Pia nata 25/01/2004 a Lanciano) al primo tentativo post-tubetto; vari interventi in laparoscopia per endometriosi- polipi endometriali ecc... eseguiti dai successori di Pavone qualche mese prima della sua scomparsa e, ultimi, dal mio ginecologo attuale Dott. Montanaro, nipote dello stesso Pavone.
Mia figlia Valentina Pia è il mio commento positivo per questo reparto... (adoro il Prof. Pavone ancora oggi come se fosse ancora presente fisicamente nella mia vita e mi manca davvero tanto, un medico, un uomo, un padre per me) anche se il reparto, dopo il lavoro del prof. Pavone, è cambiato sensibilmente: prima si lavorava per devozione, Pavone eseguiva il suo compito per devozione e chi era con lui ne traeva solo benefici, curava e seguiva i malati con più attenzione; ora si è un po' più freddi e spesso il malato non viene considerato abbastanza.
Riflettete su queste parole "Ascoltate il malato, non vi limitate a dargli le medicine....".
Lo consiglio comunque. D'altronde, se faccio ancora tanti Km. per una visita o un intervento chirurgico dal Dott. Montanaro, ci sarà un motivo!!!!
Prendete esempio voi del reparto dai GRANDI MAESTRI...
Interventi in laparoscopia per endometriosi, polipi endometriali ecc.
Commenti
Grazie e buon Anno!!!
Il dott. Montanaro è davvero formidabile.
Altri contenuti interessanti su QSalute