Dettagli Recensione
Laparoscopia nel 2006
Ho avuto un'esperienza unica, in quanto sono stata miracolata; grazie a Gesù e Maria ho trovato il dott. Giuseppe Villani, che è riuscito con il loro aiuto a salvarmi la vita.
Tutti i medici del reparto, le capo sala, gli infermieri, sono tutti meravigliosi ed il dott. Villani poi è davvero umile e sa fare bene il suo lavoro.
Ho subìto un intervento in laparoscopia che si è rivelato un intervento salva vita, in quanto avevano trovato un'infezione, ma non si capiva bene da dove venisse e da che cosa fosse provocata. Tutto poi è stato svelato con la laparoscopia: avevo le tube e le ovaie libere, l'utero attaccato all'addome, le aderenze sopra l'utero, un aborto ed una pancia piena d'infezione. Il tutto dovuto ad un cesareo fatto molto male e ad una gravidanza extrauterina in quanto non poteva in nessun modo impiantarsi nell'utero, che chi ha fatto il cesareo ha provveduto con una puntura a fermare, senza dire assolutamente niente a me paziente.
Solo quando sono arrivata a casa sollievo della sofferenza, si è potuto sapere e vedere cosa ci fosse.
Ringrazio ogni giorno i miei protettori e il medico che grazie a loro è riuscito a salvarmi, il dottore Giuseppe Villani. Ringrazierò sempre per tutti i giorni della mia vita tutti quanti, e in special modo Gesù e Maria per il miracolo ricevuto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute