Dettagli Recensione
Annunziata
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Competenza ed umanità
Sono stata operata a marzo di quest'anno in quest'ospedale ed ho subìto una mastectomia totale. Da subito l'umanità del personale tutto, ma soprattutto del dottor Ciuffreda, mi ha consentito di affrontare una situazione fisica e psicologica che spesso è devastante per tante donne. Ho ricevuto un'assistenza completa e competente, dalle infermiere ai medici tutti.
Patologia trattata
Carcinoma multifocale in situ mammella destra. Mastectomia totale.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Io sono stata appena operata dal dott. Ciuffreda, precisamente il 20 maggio 2015. Devo non solo confermare tutte le recensioni positive nei suoi confronti in quanto a disponibilità e umanità ricevuta, ma devo ringraziarlo perché la sua competenza nel risolvere la mia situazione è stata enorme, dato che da una semplice asimmetria mammaria che poteva concludersi con la semplice applicazione di protesi in dual-plane, si é invece protratta per ben 5 ore per la rimozione da prima della tuberosi... Solo ora mi rendo conto di ciò che ha fatto per me. Ringrazio infinitamente il dottore "un angelo"; e tutto il resto dei medici e infermieri.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute