Dettagli Recensione
Intervento Holep in paziente cateterizzato
Vorrei spendere due parole per il reparto di Urologia di casa sollievo della sofferenza. Sono stato operato il 21 maggio 2024 di IPB con tecnica Holep dal nuovo primario in persona Dott. Pasquale Annese. Grande serietà, bravura ed estrema professionalità, sia il Dr. Annese che il Dr. Bruno Salvatore Mariano, giovane molto umano e promettente. Ringrazio di cuore tutti, dal primo all'ultimo, di questa equipe eccezionale. Personale medico e paramedico sempre molto gentile ed attento.
Ho avuto modo di constatare che sono un team affiatato che svolge un ottimo lavoro di squadra sotto la supervisione del primario, persona molto presente oltre che in sala operatoria anche in reparto.
Sono stato visitato a San Giovanni Rotondo il 26 Aprile 2024 e operato il 21 Maggio 2024, ero da dieci anni in lista di attesa per questo intervento in molti ospedali della Campania (ed anche in un ospedale del Nord) senza alcun esito, aggravandomi nel tempo nonostante le terapie farmacologiche (PSA schizzato a 16 e catetere permanente da Febbraio 2024). Qui a San Giovanni Rotondo sono una vera eccellenza, è doveroso da parte mia segnalare un episodio di buona sanità, soprattutto di questi tempi!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute