Dettagli Recensione
Totale assenza di affidabilità
Personalmente ciò che ho rilevato è stato molto grave e vergognoso in termini di superficialita', scarsa professionalità e completa assenza di umanita'. Le pazienti sono polli in batteria e le patologie trattate con approssimazione. Cosa gravissima, trattandosi di un centro che si occupa anche di questioni piuttosto delicate. La mia esperienza è stata molto negativa e alla fine sono stata costretta a muovermi in modo indipendente dall'ospedale e privatamente. Per chi leggesse e si trovasse nella mia situazione, naturalmente avendone la possibilità, consiglio vivamente di rivolgersi al centro di Negrar a Verona, dove si riceve tutt'altro trattamento. Il centro donna dell'ospedale Binaghi di Cagliari rappresenta l'ennesimo esempio di mala sanità italiana che meriterebbe di essere portato alla luce e reso pubblico.
Un caro saluto.
Commenti
Per quanto riguarda una visita ginecologica, avevo trovato una dottoressa giovane che, non avendo al tempo un reddito e essendo esente ticket, mi disse come mai non avessi ancora un lavoro.. allibita! Per fortuna tramite ecografia tv ha visto una cisti ovarica di 10 cm. e per fortuna sono stata operata grazie al suo intervento!
Personalmente consiglio il centro donna! Voto 10.
Altri contenuti interessanti su QSalute