Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Calibita di Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Figlia di paziente

Mamma soffre di glaucoma e ha chiesto consiglio al medico di famiglia che le ha indicato il dott. Calcatelli.
Praticamente non è stata visitata, anzi, per la precisione non è riuscita neanche a dire una parola sulla terapia che sta seguendo e sui disturbi che comunque presenta, sentendosi apostrofare con modi ARROGANTI con frasi del tipo "Stai zitta", dandole del tu pur essendo una persona anziana ed essendo la prima (e sicuramente l'ultima) volta che la vedeva.
Si è limitato a toglierle un farmaco e sostituirlo con un altro che mia madre in passato prendeva e che si era già rivelato inefficace (certo, se l'avesse fatta parlare...).
Insomma, un'esperienza surreale e allucinante.

Anna Rossi

Patologia trattata
Glaucoma.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carla Antonacci
18 Dicembre, 2016
Ho letto il commento della Sig.ra Anna Rossi e mi sembra quasi che stia parlando di un medico che non conosco, perchè da anni io sono in cura dal Dr. Calcatelli e ho sempre trovato educazione, gentilezza, professionalità, grande esperienza. Del resto tutti gli altri commenti confermano questa mia valutazione. Forse quel giorno qualcun altro sostituiva il Dr. Calcatelli e non si è dato cura di presentarsi.
Inviato da Giovanni
09 Gennaio, 2017
Anche io mi associo a quanto scritto dalla Sig.ra Carla Antonacci. Non voglio mettere in discussione nulla, e rispetto le opinioni di tutti, ma sinceramente non so cosa possa essere successo, sembra si stia parlando di persone differenti.
Da anni sono in cura dal Dr. Calcatelli e posso confermare la sua educazione, professionalità e soprattutto competenza. Senza entrare nei dettagli ma.. sia con me che con altre persone di mia conoscenza è riuscito ad individuare e risolvere problematiche che altri invece non erano neanche riusciti a capire.
Inviato da Debora Margnelli
13 Marzo, 2018
Conosco il dottor Calcatelli da circa 30 anni, mai avuti episodi da parte sua di maleducazione o risposte inadeguate... Anzi, è molto scrupoloso e coscienzioso.
Mi risulta altresì strano quello che dice la signora Anna Rossi!
Inviato da Carla
06 Dicembre, 2018
Penso anche io che si stia parlando di qualcun'altro. Il Dr. Calcatelli è gentile, serio ed è bravissimo.
Inviato da Laura Verdinelli
18 Aprile, 2022
Io sono stata seguita dal prof. Calcatelli dai 9 anni di Vita, ora sono 30 anni e MAI una parola o atteggiamento fuori posto, anzi: sempre gentilissimo! Mi chiedo anche io se non fosse qualcun'altro... Allibita! Mi spiace per l'esperienza di sua madre. Non dovrebbe succedere in nessun luogo, tantomeno in luoghi sanitari.
5 risultati - visualizzati 1 - 5