Dettagli Recensione

Ospedale San Giovanni Calibita di Roma
Voto medio 

2.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Asportazione tiroide

Sono il marito di una signora operata 2 anni fa a cui è stata tolta la tiroide, operata al Fatebenefratelli Roma isola Tiberina, un DISASTRO in quanto a causa dell'intervento ha subito la paralisi bilaterale di tutte e 2 le corde vocali, parla malissimo e respira ancora peggio, ho aspettato tanto tempo prima di scrivere male di una così famosa struttura ospedaliera, ma vi garantisco
che è un esperienza tremenda e non so come possano ancora accadere disgrazie simili. Ma dopo aver sentito luminari e professori nel corso di questi 2 anni nella speranza di poter risolvere questo disastro, mi hanno convinto che lo sbaglio è avvenuto in sala operatoria con nozioni tecniche molto esaustive.
Concludo dicendo che non si può rovinare così la vita alla gente che si fida dei medici, mia moglie maestra non può più lavorare né fare nulla causa la mancanza di respiro, fame d'aria, dopo le visite di controllo ci rassicuravano dicendo è normale... falso se non ci fossimo mossi in autonomia forse non avremmo neanche saputo di cosa si trattava.

Patologia trattata
Asportazione Tiroide
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine