Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernioplastica inguinale con protesi (metodo Sorge)

Ho scelto di sottopormi ad intervento per ernia inguinale, presso il Day Surgery dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dopo una lunga ricerca nel web.
Oggi, a dieci giorni dall’intervento, sono pienamente soddisfatto dalla scelta fatta, posso infatti confermare che tutto si è svolto secondo le aspettative: dopo circa un’ora dall’intervento già i primi passi nel corridoio del reparto, poi a casa due ore dopo.
La ripresa fisica è stata veloce e con dolore postoperatorio sopportabilissimo, nonostante la mia non verde età (71 anni), cicatrice operatoria già quasi invisibile.
Un grande ringraziamento al dott. Angelo Sorge, Direttore del Reparto, e a tutta la sua equipe medica ed infermieristica. Bravi tutti: professionali, empatici, cordiali e rassicuranti.

Patologia trattata
Ernia inguinale obliqua esterna sinistra
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine