Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Ernia inguinale dx

Mi è stata diagnosticata un ernia inguinale dx e temevo l’intervento chirurgico. Sono andato avanti non curandomi dell’ernia quando un giorno dopo aver svolto 15 minuti di ginnastica leggera inizia un dolore atroce e sono stato costretto ad andare al pronto soccorso. La fortuna ha voluto che l’ernia rientrasse anche grazie alla bravura del dottore e così ho evitato l’intervento chirurgico d’urgenza. Pertanto dopo un consulto familiare (nella mia famiglia sono tutti medici) decido di operarmi in un centro specializzato di Hernia Center presso l’ospedale San Giovanni Bosco (NA) diretto dal dottore Angelo Sorge chirurgo di fama internazionale. Il Metodo Sorge esclude il rischio di dolore cronico dovuto al fissaggio della retina con i punti di sutura o con le Clips e riduce a una percentuale prossima alla zero il rischio di recidiva. La competenza e l’esperienza del dottore Angelo Sorge e della sua Equipe (ad entrambi vanno i miei ringraziamenti) hanno garantito la riuscita dell’intervento. Consiglio vivamente che tali interventi vengano effettuati nei centri specializzati onde evitare che fatti altrove di correre il rischio che il problema si ripresenti per poi andare nel centro specializzato. Intervento chirurgico di ernia inguinale il 16/10/2024. Grazie di cuore.

Ernia inguinale
Esito della cura