Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Ernioplastica inguinale sx con protesi

Sono il prof. Rosario Silvestro Palumbo, docente di matematica e fisica a Trieste, di anni 62. Ho sofferto per anni di ernia inguinale sinistra temendo l'intervento chirurgico. Dopo attente valutazioni ho scelto di effettuare l'intervento a Napoli affidandomi alla comprovata professionalità del dott. Angelo Sorge e alla non di meno sua umanità. Sin dalla prima visita ho provato fiducia nel dottore e nella innovativa metodologia con retina autofissante. Tale Metodo Sorge esclude il rischio di dolore cronico che può verificarsi quando la retina viene fissata con punti di sutura. Sono molto soddisfatto dell'intervento, durante il quale ho percepito la bravura e l'affiatamento dell'equipe chirurgica, del meraviglioso sostegno emotivo del personale sanitario e della rapida ripresa. L'intervento presentava qualche ostacolo dovuto alle diverse aderenze riscontrate che il dottore ha magistralmente superato. La grande competenza ed esperienza hanno garantito il buon esito dell'intervento. Ho solo parole di lode e ringraziamento per il dott. Angelo Sorge e per la Sua Equipe dell'Hernia Center e sento di diffondere la conoscenza di questa eccellenza napoletana e dì consigliare a chiunque abbia necessità di intervento di ernioplastica inguinale di rivolgersi al dott.Angelo Sorge.

Ernia inguinale obliqua esterna sx
Esito della cura
Guarigione totale