Dettagli Recensione
Intervento ernia inguinale
Sono arrivato dal Dr. Sorge, in quanto sofferente di ernia inguinale. Non sapendo a chi rivolgermi, su internet ho letto della tecnica Apom praticata dal Dr. Sorge presso l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, e così ho prenotato una visita da lui. Fin dal primo incontro, mi sono reso conto di trovarmi di fronte ad un bravo professionista, che al di là di soddisfare tutte le mie curiosità in merito all’intervento, ha rassicurato soprattutto le mie ansie legate all’operazione. Il giorno dell’intervento sono uscito dalla sala operatoria alle ore 13.30 e alle successive ore 17.00 ero già in macchina di rientro a casa. In merito alla convalescenza post-operatoria, posso dire che procede abbastanza bene, compatibilmente con il fatto di aver subito un intervento chirurgico. Nel momento in cui scrivo sono trascorsi 5 giorni dall’intervento e posso dire che il dolore è quasi totalmente sparito e sono in grado di svolgere autonomamente tutte le attività quotidiane. Mi sento di ringraziare il Dr. Sorge e tutta la sua equipe, che mi sono stati vicini con garbo e professionalità. Credo di poter affermare che tutto è andato nel migliore dei modi, cosa che mi spinge a consigliare a chiunque soffra della stessa patologia di affidarsi con fiducia al Dr. Sorge.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute