Dettagli Recensione
Leucemia mieloide cronica a 21 anni
Sono in cura da appena 11 mesi con il dottor Michele Cedrone. Ho 22 anni, la leucemia mieloide cronica e prendo lo sprycel! Mi trovo divinamente in questo ospedale... sono stata accolta con il sorriso sulla bocca ed anche se all'inizio avevo molta paura, ora grazie anche al prezioso aiuto del dott. Cedrone affronto tutto in maniera estremamente serena.. Oltre che un medico eccezionale, è un uomo fantastico che riesce sempre a rispondere alle mie domande, a tranquillizzarmi quando ne ho bisogno e tutto questo con reale interesse, e cosa importantissima, sempre con un sorriso! Fortunatamente non sono mai stata ricoverata nel reparto di ematologia a Roma, perchè la diagnosi mi è stata fatta al Careggi a Firenze, quindi il primo (e spero ultimo) ricovero l'ho fatto lì insieme alla prima biopsia osteomidollare. Ora seguo la cura con la mia solita pasticchetta al giorno... e spero di sconfiggere la mia malattia e di diventare presto mamma in tutta tranquillità! So di essere in ottime mani.. e che non sarò mai sola.. Grazie al Dottore ed alle infermiere dell'ambulatorio!
Commenti
Io ora ho 26 anni e con la malattia sono anche riuscita a fare un bambino, ma non è stato per nulla facile!!
Che Dio salvi mia moglie e tutti voi.
Grazie mille di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute