Dettagli Recensione

Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento Dott. De Simone Celestino

Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine al Dottor Celestino De Simone, che ha operato mia madre martedì 12 novembre. Spesso tendiamo a lamentarci sulle cose che non vanno, ma oggi è giusto mettere in luce l’eccezionale professionalità e umanità di chi, come lui, fa la differenza nella vita di noi pazienti. Dopo anni di sofferenze lancinanti, finalmente abbiamo trovato in lui un medico che non è solo altamente competente, ma anche profondamente attento alle persone. Già dalla prima visita abbiamo capito che non saremmo stati più soli: il suo supporto costante e la sua capacità di ascoltare ci hanno dato speranza, facendoci intravedere quella "luce in fondo al tunnel". La mia gratitudine verso il Dottor De Simone è immensa, e ammiro il suo modo di affrontare la sua missione con dedizione, sempre ricordando che dietro ogni paziente c’è una persona e non un semplice numero. Il suo approccio, fatto di parole di conforto e gesti di grande umanità, è stato per noi fondamentale. Per noi, il Dottor De Simone non è soltanto un chirurgo eccellente ma anche una straordinaria persona.

Patologia trattata
Ernia del disco L3-4 con ipertrofia degenerativa faccettale e flava, ernia del disco L5-S1 con ipertrofia faccettale e flava, scoliosi dorso-lombare, instabilità
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine