Dettagli Recensione
Ringraziamento Dott. De Simone Celestino
Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine al Dottor Celestino De Simone, che ha operato mia madre martedì 12 novembre. Spesso tendiamo a lamentarci sulle cose che non vanno, ma oggi è giusto mettere in luce l’eccezionale professionalità e umanità di chi, come lui, fa la differenza nella vita di noi pazienti. Dopo anni di sofferenze lancinanti, finalmente abbiamo trovato in lui un medico che non è solo altamente competente, ma anche profondamente attento alle persone. Già dalla prima visita abbiamo capito che non saremmo stati più soli: il suo supporto costante e la sua capacità di ascoltare ci hanno dato speranza, facendoci intravedere quella "luce in fondo al tunnel". La mia gratitudine verso il Dottor De Simone è immensa, e ammiro il suo modo di affrontare la sua missione con dedizione, sempre ricordando che dietro ogni paziente c’è una persona e non un semplice numero. Il suo approccio, fatto di parole di conforto e gesti di grande umanità, è stato per noi fondamentale. Per noi, il Dottor De Simone non è soltanto un chirurgo eccellente ma anche una straordinaria persona.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute