Dettagli Recensione
Esperienza in UTIC- prof. Boccanelli
ricoverata d'urgenza nella notte tra il 5 e il 6 febbraio, dopo due ore avevo gia impiantati 3 stent di ultima generazione. al pronto soccorso sono stata assistita da una dolcissima dottoressa, che penso si chiami De Santis, che mi ha assistito con competenza e tanta umanità, non lasciandomi mai sola, consolandomi e partecipando al mio dolore.
Poi: utic, sub-utic e cardiologia 3, tutto è stato eccellente ed in 12 giorni ero già a casa. purtroppo sono dovuta tornare per un impianto di un defibrillatore, ma qui viene il brutto, in quanto sono stata operata dal dottor Stazi e devo dire che non ho capito perchè mi abbia fatto soffrire così tanto. l'ho trovato poco umano, non si preoccupava affatto di quanto soffrivo, quando sarebbe bastato un po' di anestetico locale.. alla fine, vedendo le mie lacrime, mi ha liquidata dicendomi che avevo una soglia del dolore bassa.. spero di non incontrarlo più tanto è vero che quando dovrò cambiarlo non andrò più al san giovanni.. Peccato, perchè mi sono trovata benissimo con tutti gli altri medici, in primis il prof. Boccanelli.
Commenti
Arrivederci
Altri contenuti interessanti su QSalute