Dettagli Recensione
OTTIMA ESPERIENZA
Sono stata operata ad Aprile 2022 di microadenoma ipofisario dal prof. Talacchi. Che dire, un'esperienza, per quanto possibile, positiva grazie alla professionalità del prof. Talacchi e alla sua equipe. Tutto il personale impiegato nel reparto di Neurochirurgia del San Giovanni di Roma soddisfa alti livelli di professionalità, competenza, assistenza e amorevole cura del paziente.
Dal mio ricovero alle dimissioni mi sono sentita capita e assistita in maniera eccellente da tutto il personale presente. Il prof. Andrea Talacchi ha dimostrato di essere all'altezza, e oltre, di svolgere il ruolo di primario, la sua esperienza ultra trentennale in neurochirurgia si traduce in interventi mirati e di successo. La sua presenza pre e post intervento è stata eccellente e atta a farmi sentire tranquilla, anche dopo le dimissioni ha risposto prontamente ad una mia richiesta via mail nonostante fosse un giorno festivo.
Ad oggi, passati circa 4 mesi dall'intervento, ricevo ancora assistenza ad ogni mia necessità.
Un particolare elogio a Debora, assistente attenta e premurosa, una valida spalla per il reparto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute