Dettagli Recensione

Ospedale San Gennaro di Napoli
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

3.0

Piacevolmente meravigliata

A causa di un problema ho usufruito dello screening previsto dalla Asl per la prevenzione del tumore al colon retto.
Ho ritirato e quindi riconsegnato in farmacia il materiale per l'analisi necessario e sono stata richiamata velocemente per poter prendere l'appuntamento per la visita e quindi poi per la colonscopia.
Questa prima parte dell'operazione mi è sembrata abbastanza ben organizzata, anche se certamente molto migliorabile.
Ho scelto il San Gennaro perché unico in cui poteva essere effettuata la sedazione, anche se a dire la verità molto preoccupata dal ricordo della fatiscenza dell'edificio e degli spazi che pensavo andassero di pari passo con pulizia e efficienza.
Questa invece è stata la bella sorpresa.
Pulizia e servizi non peggio della media degli altri ospedali campani.
Professionalità, efficienza, gentilezza e capacità umana decisamente buone e al di sopra della media.
Sono stata seguita dal dott. Caravelli, a cui si possono sicuramente ascrivere tutte le doti sopra citate. Insomma, complessivamente una esperienza, per quanto possibile, positiva.

*ho messo votazioni alte per tutto anche se, per quanto riguarda pulizia e servizi, il tutto è relativizzato al nostro sistema sanitario, ovvero sono sempre spazi molto "antichi", ma questo non dipende dalle capacità di chi lavora nella struttura.

Patologia trattata
Emorragia anale.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine