Dettagli Recensione
Grazie
Nello scorso luglio sono stata ricoverata al S. Francesco di Nuoro per stabilizzazione della colonna, necessaria per scongiurare un deficit alla gamba. All'interno della struttura si lamentano gravi carenze sotto diversi aspetti, in particolare il personale è numericamente esiguo rispetto alle esigenze dei pazienti.
Proprio in virtù di questa complicata situazione, rivolgo ora il mio grazie ai medici ed a tutti gli operatori del reparto per la dedizione e l'impegno dedicati ai degenti.
La mia gratitudine va in particolare a Maria Luisa, Patrizia e Ugo; a Roberto, poi, ridono uno dei tanti sorrisi offerti a tutti noi, dispensando sempre buonumore.
Ho avuto la fortuna di essere stata operata dal dottor Maurizio Paulis, che a mio giudizio rappresenta l'eccellenza del reparto sia per la grande professionalità che per l'indubbia disponibilità verso i degenti.
Devo sottolineare che essendo già affetta dal morbo di Parkinson, cardiopatica ed affetta da osteoporosi, ero molto perplessa sull'esito di questo intervento; paure fugate dalle pazienti spiegazioni e rassicurazioni del Dott. Paulis, che, pur pressato da gravi responsabilità e oberato da turni di lavoro durissimi, ha sempre trovato il modo di rispondere alla mie richieste di informazioni.
L'intervento è riuscito perfettamente, nonostante si sia rivelato più impegnativo del previsto, e a distanza di due mesi ho recuperato completamente l'uso dell'arto e non avverto più alcun dolore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute