Dettagli Recensione
Grazie
Ho un altro nome, ma in reparto quando ho iniziato la radioterapia mi chiamavano così. Tumore al seno con una metastasi ossea, trattata con successo. Percorso che ho fatto abbastanza serenamente perchè supportata in maniera splendida da tutti.
Medici, infermieri e i ragazzi che mi preparavano per la radio, sempre scherzosi, ma scrupolosi e attentissimi! Ho fatto le Pet di controllo e sono andate tutte bene. L'ultima l'ho fatta il 22 dicembre, come potete immaginarvi avrei passato le feste in attesa della sentenza.. Il 24 mattina squilla il telefono dalla radioterapia. Mi è mancato il terreno sotto i piedi!! Era la Dottoressa Stefania Marogna che mi chiamava per dirmi che la Pet era andata bene e voleva che passassi le feste tranquilla! Ho avuto modo di conoscerla insieme alle sue colleghe altrettanto brave, ma lei è quella che mi ha seguito di più. Voglio ringraziarla per la sua positività che mi trasmette ogni volta, per la sua gentilezza, per non avermi lasciato in balia dei brutti pensieri a Natale. Le auguro un buon 2015 sereno e pieno di soddisfazioni in tutto.
Grazie, Felix.
Commenti
Grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute